venerdì 2 aprile 2010

Buona Pasqua

Reazioni: 
Buona Pasqua a tutti
Quanto tempo dall'ultimo post! Sono passati molti giorni, nei quali è successo un pò di tutto. Meglio così, che non aver nulla da raccontare, direte voi, e anche io la penso nello stesso modo. Sono passati molti giorni nei quali mi sono dovuto scontrare con delle realtà e delle problematiche "da grandi" che mi hanno fatto capire che un giovatto più non sono, e che il tempo scorre anche per me... Cazzo che scoperta vero? In realtà mi è stato sbattuto in faccia nel peggiore dei modi, ma non voglio annoiarvi con patetiche righe che sembrano volessero chiedere a voi, un pò di attenzione. Oggi, eccomi qua per un motivo ben preciso. Farvi gli auguri, a tutti voi, che mi state vicino, a tutti voi che mi seguite e che mi conoscete. Un augurio sincero di una buona Pasqua con un abbraccio e con mille sorrisi.
Giovanni

Buona Pasqua

Nessun commento: