lunedì 21 dicembre 2009

FB Corse: Appuntamento il 21 Gennaio.

Reazioni: 


Ciao cari amici.
Finalmente ci siamo. Il giorno 21 gennaio tutto divenerà realtà. Il giorno dell'inizio dell'avventura. Il team FC Corse presenterà ufficialmente il Team e le moto schierate nei campionati di MotoGp e Moto2 e io sarò li con loro, per la prima uscita ufficiale. Una sfida nella sfida. John Hopkins e Simone Groztkyj sono i piloti che guiderano le due moto, e che porteranno per le piste di tutto il mondo, in mezzo a milioni di appassionati l'iniziativa nazionale "Un Goccia Di gioia", legata al mio romanzo "IO. Una lacrima di gioia" e alla Fratres Donatori di sangue, per sensibilizzare tutti gli appassionati motociclisti sull'importanta della donazione. Io farò parte del team per tutta la stagione e vi racconterò sul sito molto di quello che vorrete sapere. Non solo, vi renderò partecipi perchè il prossimo anno dovremo scrivere insieme il libro ufficiale della MotoGp visto dalla moto della FBCorse!
Se mi avete seguito in questi giorni sapete già che questa è solo una delle tante iniziative che si avranno durante il campionato, perchè i sogni... sono fatti per essere realizzati.
Ci siamo quasi. Appuntamento il giorno 21 Gennaio!
Giovanni



Nessun commento: