lunedì 23 novembre 2009

Connessione ristabilita!

Reazioni: 

Finalmente posso nuovamente essere in mezzo a tutti voi. Connessione ristabilita!

Non crediate che in questi giorni io sia stato fermo anzi! Stiamo lavorando alacremente per l’incredibile avventura che mi vedrà coinvolto il prossimo anno nel campionato mondiale MotoGp. Abbiamo molte idee, e tra pochi giorni piano piano, inizierete ad essere coinvolti anche voi. Ma non è tutto. Il prossimo anno se tutto andrà bene usciranno due nuovi libri. Il primo è il libro ufficiale del campionato mondiale MotoGP visto dall’interno del team FB Corse, con tutti i retroscena che le telecamere non vi potranno raccontare. Naturalmente anche in questo libro, a raccontare la storia, sarà una “cosa”, come mia abitudine, e in questo caso sarà la moto in prima persona a raccontarvi questa avventura. Non dimenticate che scenderò in campo per portare in mezzo ai motociclisti di tutto il mondo l’iniziativa “Una goccia di gioia”, e quindi cercheremo di sensibilizzare i motociclisti di tutto il mondo su questo importante argomento. Poi se il tempo lo consentirà, uscirà il mio nuovo romanzo, “Una pietra di burro”. Dopo “L’Errore della bellezza”, raccontato da un cuore e “IO. Una lacrima di gioia”, raccontato da una lacrima, ho deciso di dare voce ad una mano . La mano del protagonista: un pianista. Farò in modo di bissare il successo del mio ultimo romanzo e di onorare il premio che ho ricevuto quest’anno. Come vedete c’è moltissima carne sul fuoco e sono felice di avervi accanto. Presto potete anche seguirmi sul sito ufficiale del team FB Corse (www.fbcorse.it ) con divertenti aneddoti di un mondo di passione.

A presto.

Giovanni




Nessun commento: