venerdì 18 settembre 2009

"Una Goccia di gioia" torna in pista.

Reazioni: 

Dal comunicato stampa sul sito www.minardi.it

Battute finali anche per la Formula 3 Italia che sul circuito Piero Taruffi vivrà il suo penultimo appuntamento, prima di sbarcare nel tempio della velocità di Monza il prossimo 18 ottobre per il gran finale. ...

Torna in pista anche l’iniziativa nazionale “Una goccia di … Gioia” nata dalla mente dello scrittore Giovanni Blandina, autore del romanzo “IO. Una lacrima di gioia”, che racchiude in se tre mondi come il volontariato, tramite la FRATRES – DONATORI DI SANGUE -, l’automobilismo con il team Minardi by Corbetta Competizioni di Angelo Corbetta e la letteratura, rappresentata dai suoi due famosi romanzi.

Una Goccia di…gioia” ha l’importate ruolo di sensibilizzare tutti gli appassionati e i giovani piloti verso un tema prezioso, come la donazione del sangue. Il paddock del tracciato romano intitolato a Piero Taruffi ospiterà infatti alcuni volontari della FRATRES che saranno presenti con un autovettura, gazebi e gadgets per rispondere alle vostre domande e spiegare cosa significa essere DONATORI.

zampieri'

NEWS CORRELATE

Nessun commento: