martedì 1 settembre 2009

Settembre: si riparte!

Reazioni: 

Ciao a tutti cari amici.

Le vacanze ormai sono un ricordo, per alcuni bello, per altri brutto e per altri ancora resterà il ricordo che queste vacanze non avranno lasciato in loro nessun ricordo. Siamo a Settembre, è ora di ripartire, con la mente fresca e con tanta voglia di fare. Le mie vacanze sono state anomale, un mese in cui pur se in totale riposo la mia mente ha forse lavorato come non mai, per tutta una serie di motivi sia personali, che professionali, ma oggi siamo qua pronti nuovamente a tutto. Ci tengo a ringraziarvi per i complimenti che arrivano da chi sta leggendo il libro, così come tengo a ringraziare tutti coloro con cui interagisco per fare proposte di collaborazione, per illustrare il mio attuale progetto letterario o quello futuro. La carne sul fuoco è veramente tanta, ma in questi due anni di percorso ho appreso il dono della pazienza e della calma ed ho imparato ad aspettare. Nei prossimi mesi ci saranno tante novità e invito tutti voi a seguire questo blog perché vi terrò sempre aggiornati.

L’iniziativa “Una Goccia di gioia” scenderà nuovamente in pista con le vetture di Gian Carlo Minardi, e non solo… così come, è più grossa di una speranza, la possibilità che alla letteratura e lo sport uniti per la donazione del sangue, presto si aggiunga lo spettacolo.

A presto e un caro saluto

Giovanni

Nessun commento: