lunedì 10 agosto 2009

Buone Vacanze a tutti voi

Reazioni: 
Ciao a tutti, finalmente il tanto atteso Agosto è arrivato. Le tanto sospirate vacanze sono tra di noi e possiamo mollare tutto per dedicare un po’ di tempo a noi stessi e a chi ci circonda. Con questo post, vi volevo augurare buone vacanze, con la speranza che, ovunque voi siate, possiate dimenticare, anche se solo per poco tempo, tutti i problemi che ci affliggono durante l’anno, ma possiate anche trovare anche un po’ di spazio per pensare al vostro domani e ai vostri sogni o ai vostri progetti.

Un augurio di buone vacanze lo voglio fare anche alla Fratres, e al Team Minardi by Corbetta competizioni, con i quali sto condividendo la meravigliosa iniziativa “Una goccia di gioia”, che ormai tutti voi conoscete. Io passerò le mie vacanze a riposare, perché mai come quest’anno ne sento il bisogno, ma impiegherò il tempo per capire come ripartire alla grande a Settembre. Vi posso anticipare che ci saranno grosse novità nei prossimi mesi, e inizierò anche a parlarvi del mio nuovo terzo libro, che sta iniziando a prendere forma nella mia testa, e che avrà tantissime grandi sorprese.

Buone vacanze a tutti.

Giovanni Blandina.

PS: Naturalmente spero che sotto l'ombrellone leggiate il mio libro !






Nessun commento: