martedì 7 luglio 2009

Vorrei ringraziare una persona...

Reazioni: 
Oggi vi scrivo per raccontarvi di un messaggio che ho ricevuto. Come
sapete, tutte le mie news sono anche su Facebook, e lì che ho contatti
con moltissime persone e dove giornalmente scambio decine di messaggi.
Ma ne ho ricevuto uno che mi ha fatto veramente un grande piacere. Un
grande piacere perchè arriva da fuori Italia, e non me lo sarei mai
aspettato. Ho pensato quindi di condividerlo con Voi tutti, perchè non
credevo che questo mio blog, potesse arrivare a tanto.

Mi scrive l'amica Manuela:

"attraverso il tuo blog e profilo riesco a mantenere un
po' di contatto con il mondo letterario in italia. per me, che sono da
tanti anni in svizzera, e' importante. complimenti anche per il tuo
impegno sul tema donazione del sangue e ovviamente anche per il premio
vinto! "


Ho pensato quindi di ringraziarla con questo post, perchè amo
le persone che mi stanno vicino e le ringrazierei una a una, ma
ovviamente non è possibile, ma questo caso è speciale...

A presto. Giovanni.


Nessun commento: