mercoledì 17 giugno 2009

"Una goccia di gioia" conquista anche il Mugello

Reazioni: 
Condividi

Sabato 20 e domenica 21 Giugno, l’iniziativa nazionale “Una goccia di gioia”,affronta una nuova sfida. La conquista del circuito del Mugello.Le vetture del Team Minardy by Corbetta competizioni sono impegnate infatti, nel terzo appuntamento stagionale del campionato italiano di Formula3. Io ci sarò, ospite di Gian Carlo Minardi per presentare a tutti voi questan importante iniziativa che lega la letteratura e lo sport, per diffondere la sensibilizzazione sulla donazione del sangue. Anche Fratres sarà presente sul circuito, per fondersi insieme a centinaia di tifosie raccontare loro, l’ importante sfida che affrontano tutti i giorni per riuscire aregalare una goccia di gioia… alle persone che ne hanno bisogno. L’appuntamento è molto importante e cade esattamente una settimana dopo l’importante evento romano. Le gare saranno trasmesse in diretta sia sabato che domenica, in diretta su "Nuvolari", dove le vetture del "Team Minardi by Corbetta competizioni, sfrecceranno sul tracciato con l'ormai famoso logo rosso. L’interesse intorno a questo importante progetto sta crescendo sempre più, e sempre più grande è la curiosità della stampa. Questo per me è motivo di felicità, perché potrò per sempre dire che il mio romanzo “IO. Una lacrima di gioia”, e l’iniziativa “Una goccia… di gioia”, hanno contribuito in modo concreto nel sostenere e nel diffondere la sensibilizzazione sulla donazione del sangue, causa che ho sposato da due anni e che mi sta coinvolgendo sempre più.

Giovanni Blandina


Nessun commento: