giovedì 25 giugno 2009

Un anno di Blog.

Reazioni: 

Oggi il mio blog festeggia un anno.

Un anno nel quale mi siete stati vicini e vi ho raccontato tutto. Vi ho raccontato di quando ho incominciato ascrivere il libro, avete scelto la copertina che più vi piaceva, mi siete stati vicini tutta la scorsa estate quando vi raccontavo qualche retroscena del mio nuovo libro “IO. Una lacrima di gioia”. Poi ho terminato di scriverlo, e volevate continuamente ad essere aggiornati sulla mia nuova iniziativa. Per arrivare poi alla pubblicazione e all’incredibile successo che sta avendo in questi giorni, con un susseguirsi incredibile di eventi inattesi. In un solo mese e mezzo, hanno parlato del mio libro internet i giornali, e la scorsa settimana l’emozione di vedere il mio libro in televisione.

Senza contare la felicità che ho provato quando mi hanno comunicato che la prossima settimana verrò premiato come “Autore emergente 2009” con il “Premio Cornelia.

Oggi quindi, voglio dire grazie a tutti. Grazie a tutte le persone che hanno sfogliato per 11389 volte il mio blog. Un successo incredibile che va al di là di ogni più rosea aspettativa, ma non vi voglio solo ringraziare, ma vi voglio anche chiedere di continuare a starmi vicino e di continuare a spargere la voce di questo mio importante progetto editoriale. Da canto mio, vi prometto che non smetterò e cercherò sempre all’altezza delle vostre aspettative.

Grazie a tutti.

Giovanni

Condividi

Nessun commento: