sabato 13 giugno 2009

Si parte per Roma...

Reazioni: 

E’ giunta l’ora.

L’incredibile e imprevista avventura sta per incominciare.

Roma mi aspetta per la grande giornata mondiale della donazione del sangue e io ci sarò per presentare “Io. Una lacrima di gioia” e la meravigliosa iniziativa “Una goccia di gioia”. Quando terminai di scrivere il libro non mi sarei mai immaginato di raggiungere così tanti traguardi in così poco tempo. Veramente fantastico.

Seguitemi perché quando sarò di ritorno vi racconterò com’è andata e vi renserò partecipi di tutte l’emozioni che ho provato, così come vi racconterò i preparativi per il grande appuntamento della settimana prossima al circuito del Mugello ospite del Team Minardi by Corbetta competizioni.

Giugno rappresenta un mese molto importante e vi posso anticipare che, non è finita qua.

Fremono già i preparativi per Luglio… perché sarà un mese caldo non solo per l’estate….

A presto

Giovanni Blandina

Nessun commento: