giovedì 25 giugno 2009

La premiazione si avvicina !!!!

Reazioni: 

Sono quasi pronto, dopo domani, si riparte nuovamente e la meta è San Romano in provincia di Pisa.

Ma sarà un evento diverso dai soliti. Lì alla serata “Cuori sotto le Stelle” verrò premiato con il premio Cornelia, come scrittore esordiente 2009. Sono felicissimo, perché nella mia vita, non ho mai vinto nulla, e credevo tanto sì, a questo progetto, ma non mi sarei mai immaginato che dopo neanche due mesi dalla pubblicazione avrei addirittura ricevuto un premio. Onestamente non ho molte parole per raccontarvi quello che sento, l’unica cosa che vi posso dire è che ogni volta che mi capita di pensarci, mi metto a ridere, e la sensazione è veramente meravigliosa.

Vi aspetto tutti, quindi a San Romano, sabato sera, per condividere con voi questo momento meraviglioso.

Ciao

Giovanni

Condividi

Nessun commento: