martedì 23 giugno 2009

Giovanni Blandina. Scrittore Emergente 2009 con il "PREMIO CORNELIA"

Reazioni: 

E' incredibile….
Questa avventura, questo libro mi sta regalando tante emozioni una dietro l'altra.
E' notizia di questa mattina, che sono stato scelto come vincitore del "PREMIO CORNELIA", come Scrittore Emergente 2009. Non potete immaginare la mia gioia. Il premio mi sarà
assegnato SABATO 27 GIUGNO durante la 4a serata di CUORI SOTTO LE STELLE,
a San Romano (PI). Sono felice perché il mio scrivere, la mia voglia di costruire qualcosa di nuovo, con il mio progetto "Una Goccia di gioia", per la donazione del sangue, hanno ricevuto un premio, il primo della mia vita, che veramente non mi sarei mai aspettato.

Ringrazio tutti voi, che mi seguite, tutti quelli che mi hanno aiutato in questo importante progetto, la Fratres per aver creduto in me, e Gian Carlo Minarti che ha dato modo ad uno sconosciuto di poter esaudire un suo sogno. In tre abbiamo realizzato un grandissimo progetto che spero, raggiungerà altri importanti traguardi. Vi aspetto tutti a San Romano quindi Sabato, per questa meravigliosa serata che premierà non solo uno scrittore, ma anche tutti gli sportivi,
e tutti i donatori di sangue che sostengono questo mio importantissimo progetto.

Avanti tutta! Adesso ci credo, se possibile, ancora più di prima!

Giovanni!



Condividi


Nessun commento: