lunedì 11 maggio 2009

Prima uscita pubblica dell'iniziativa "Una goccia di gioia" e del libro "IO. Una lacrima di gioia".

Reazioni: 


Eccomi al rientro di un incredibile avventura.
Quella che ho vissuto sul ciruito di Adria, ospite del Team Minardi by Corbetta competizioni.
Un week-end incredibile dove le vetture da corsa hanno fatto correre lungo le curve del tracciato l'ormai famoso logo rosso. Credetemi non potrei spiegarvi l'emozione che ho provato, e anche la mia grande soddisfazione nel vedere quanto interesse ha portato presso gli addetti ai lavori questo strano sposalizio tra letteratura, volontariato e sport.
Tanti i giornalisti interessati, e persino i commentatori della gara hanno speso loro parole per raccontarla. Ho conosciuto un mondo incredibile, e sono rimasto affascinato nello scoprire quanta modesta umanità si cela dietro le saracinesche di un box. Due giorni intensi, entusismanti che non dimenticherò mai.
Si è consumato solo il primo appuntamento di un lungo cammino, e se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, mi auguro che questa superi ogni mia più rosea previsione.
Non ho nessun dubbio nel dire che ho vissuto uno dei momenti più belli e indimenticabili della mia vita. Un ringraziamento doveroso al Dott. Minardi, e ad Alberto Fussotto. Un saluto a tutte le persone del Team e ai piloti, in particolare al pilota Michele Faccin, per la gentilezza e la simpatia facendogli n grosso in bocca al lupo.
A presto.
Giovanni Blandina






Nessun commento: