giovedì 26 marzo 2009

Finalmente è arrivato, "IO. Una lacrima... di gioia"

Reazioni: 

Finalmente eccolo.
A tutti Voi che in questi mesi avete seguito tutte le fasi del mio nuovo libro, posso presentare "IO. Una lacrima di... gioia". Da oggi finalmente è ordinabile in tutte le librerie o direttamente presso il sito dell' editore.

www.kimerik.it
www.kimerik.it/ecommerce/main.asp?Action=VIEWBOOK&Code=625

Non ho molte parole, e sicuramente le uniche che riesco a spendere, sono per ringraziare tutti.
Desidero ringrazione la Fratres, e in particolare il Presidente Nazionale Cardini, desidero ringraziare il Dott. Minardi, desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo importante progetto.
Approfitto per ringraziare la casa editrice Kimik, nella persona del Dott. Natale, in particolare, per aver accettato questa difficile sfida, ma desidero ringraziare anche tutti i collaboratori che hanno fatto si che in poco più di due mesi, il mio libro fosse publicato.
Grazie veramente a tutti.
Sono felice di presentarvi questo libro, che rappresenta, forse, uno dei progetti più belli che io abbia mai realizzato. Unire letteratura, volontariato e automobilismo in un' unica iniziativa chiamata "una goccia... di gioia", è stato difficile e impegnativo, ma oggi possiamo dire di avercela fatta. Le basi per un progetto a lungo termine si stanno formando solide, adesso occorre rimboccarsi le maniche e continuare...
Non posso far altro che sperare adesso, che questo mio nuovo libro vi possa piacere.
Vi saluto e vi invito a seguirmi, perchè presto vi racconterò degli eventi che orgazzeremo per la presentazione del libro e dell'iniziativa.
Un caro saluto a tutti

Giovanni

Nessun commento: