martedì 18 novembre 2008

Una lunga attesa.

Reazioni: 
Ciao a tutti.
Riesco ad avere qualche minuto libero e ne approfitto per scrivere e per salutarvi.
Apparentemente sembra che sia un periodo calmo, ma non è così.
Nascosto nel mio silenzio, ho terminato da poco la definizione del mio progetto editoriale. Ormai le linee guida sono chiare e tracciate. Tutto il materiale è ormai uscito fuori dal mio Pc per essere sottoposto agli occhi di chi deve decidere se unirsi a questa mia nuova sfida.
L'unica cosa che ormai devo necessariamente fare, è aspettare che passino quindici lunghi giorni.
Non è facile, credetemi. Le ore sono diventate lunghe come giorni, e questi sono lenti come mesi.
Sono rigonfio di entusiasmo, e le mie dita fanno fatica a non premere i tasti necessari per raccontarvi di cosa si tratta. Ma non posso farlo, sia per ragioni di riservatezza, sia perchè non vorrei illudere me stesso.
Ho lavorato tanto e sodo, per cercare di raccogliere il meglio di me stesso in questo progetto e, scrivo con la speranza che questo si possa realizzare. Incrocio le dita con il sogno di poter intitolare uno dei miei prossimi post: "Una goccia, di gioia"... ops, scusate, non sono riuscito a trattenermi.

Ciao a tutti.
Giovanni Blandina

Nessun commento: