giovedì 2 ottobre 2008

"IO. Una lacrima di gioia" il nuovo libro è terminato.

Reazioni: 


Ciao a tutti, cari amici.
Oggi è una giornata importante. E' con estremo piacere che, finalmente, posso dirmi che ho terminato la stesura del mio secondo libro "Io. Una lacrima di gioia".
L'avventura, iniziata nel mese di Maggio, conclude con la stessa frase che da il titolo al libro. Quattro lunghi mesi passati sulla tastiera del mio Pc, a scrivere, cancellare e correggere. Il percorso, ancora, è lungo e tortuoso. Sto lavorando per una nuova iniziativa nazionale, e contemporanemanete incomincierò la correzione e le migliorie. Solo in un secondo tempo cercherò l'editore, anche se molto in tal senso si è già mosso.
Posso raccontavi che è un libro d'amore molto piacevole, veloce, non primo di imprevisti, ma molto differente dal quello che era "L'Errore della Bellezza".
Se nel primo, tutto era raccontato da un cuore, e quindi tutta l'avventura vista e giudicata sotto gli occhi dell'amore, in questo è l'emozione a comandare.
L'emozione, sensazione che ci regala adrenalina, che ci fa fare pazzie, che riesce a rendere irrazione il razionale. Restate sintonizzati su questo canale. Presto ci saranno molte novità.
Ciao a tutti.
Giovanni Blandina

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao passavo per un saluto.
Questa canzone più la ascolto più mi piace!
Un bacio, Marianna