domenica 27 luglio 2008

L'Errore della Bellezza: Enrico Folci è sparito.

Reazioni: 
Una Vostra segnalazione mi ha fatto scoprire che il mio primo libro non è più presente nel sito dell'editore Enrico Folci
Vi posso solo dire che neanche io ne ero a conoscenza, e che l'editore non mi ha comunicato nulla al riguardo, anzi ha negato in tutti i modi lo scoglimento del contratto editoriale che tutto'ora ci lega.
Ovviamente la vicenda avrà dei risvolti.
Inutile ormai cercare di nascondere i grandissimi problemi avuti con il suddetto Editore che ha approfittato in modo meschino della mia persona.
E la cosa che mi rattrista è come io non sia il solo che abbia avuto questi problemi.
Spiacente per i disagi, ma vi prometto che con il secondo libro farò molta attenzione alle persone con cui mi legherò. L'esperienza editoriale e il percorso di pubblicazione del mio primo libro, è stata devastante, frustrante, e ricca di menzogne e sutterfugi. Ma anche questa è "vita", e si può scoprire come dal lavoro fatto di notti insonni, e di pura passione, ci sia qualcuno che ne voglia trarre profitto gratuito.

Giovanni Blandina

1 commento:

Daniele ha detto...

Ciao Giovanni! Sono Daniele Vaira, anche io purteoppo ho fatto parte della scuderia di Folci, e anche io purtroppo ho avuto e sto avendo enormi problemi. E' stato completametne inadempiente a livello contrattuale e mi ha rifilato un sacco di bugie. Ora sto cecando di ottenere la rescissione contrattuale, ma è impresa tutt'altro che facile, in quanto l'editore sparisce e riappare a suo piacimento. Un saluto. Daniele