mercoledì 30 luglio 2008

IO. Una lacrima di gioia. Nuove indiscrezioni

Reazioni: 
Ciao a tutti.
Eccomi a raccontarvi oggi alcune notizie inetide oltre quelle che avete già potuto leggere.
Sto preparando il mio viaggio a Roma per andare a visitare quei posti dove è stato ambientato. Conosco bene Roma, città che ho in qualche modo vissuto per tre anni della mia vita. Il libro è a metà della sua stesura, ne ho scritte circa 90 pagine. Ho deciso che sarà un libro, non molto lungo, e a differenza del primo, parte subito con l'acqua alla gola. Sto cercando di tenervi legati alle mie pagine così chè voi abbiate sempre voglia di leggere cosa accadrà la pagina successiva.
E' bello scrivere, ma molto faticoso. Ore e ore passate davanti al monitor di un Pc, a leggere e rileggere, per poi andare a dormire molto stanco, con la consapevolezza che i pensieri mi terranno sveglio a pensare alle righe future.
La canzone è piaciuta molto e vi ringrazio, sto lavorando per renderla scaricabile da questo blog, ma ormai le vacanze allungheranno l'appuntamento a fine agosto.
Vi auguro a tutti buone vacanze, con la speranza che le trascorriate bene, e che terminate, mi verrete a trovare in cerca delle novità che aggiungerò. Io lavorerò tutto il mese, perchè il mio impegno è di terminare il manoscritto entro e non oltre metà Settembre. Ce la stò mettendo tutta, ma come avete già potuto leggere sono giorni duri, psicologiacamente, e scrivere è molto difficile.
Un abbraccio
Giovanni Blandina

Nessun commento: