domenica 13 luglio 2008

" Io. Una Lacrima di Gioia" a che punto sono .....

Reazioni: 
Ciao a tutti.
Molti di voi mi chiedono a che punto sono con la stesura del libro, tanti che hanno già letto il primo, e nuovi amici che incuriositi, vorranno leggerlo.
Ecco che scrivo per raccontavi, allora, a che punto sono dopo aver passato questa domenica sulla tastiera del mio Pc.
Il libro è già completo delle sue prime cinquenta pagine, Mattia e Licìe si sono già incontrati, e il ballo sotto la pioggia ha già terminato i suoi passi.
Tutto, ovviamente, è annegato nella segretezza e non posso raccontarvi null'altro per non farvi perdere il gusto di vivere le mie righe.
Ma ci sono molte novità.
Ho avuto in questi giorni molti contatti. Voglio che la mia letteratura sia nuovamente messa a disposizione per trasportare un messaggio d'amore.
Si stanno quindi delineando i nuovi presupposti per una nuova iniziativa nazionale che sarà, spero, molto più sensazionale della prima.
Ci saranno conferme e ci saranno novità.
In questo momento non posso sbottonarmi più di tanto nel raccontarvi i dettagli, anche perchè è tutto ancora in stadio embrionale. L'unica cosa certa è che il mio desidero è di uscire nella primavera del 2009.

Ciao a tutti
Giovanni Blandina

Nessun commento: