martedì 22 luglio 2008

Dal libro "IO.Una lacrima di gioia", Un ballo sotto la pioggia

Reazioni: 


Ciao a tutti. E' con estrema gioia che vi presento: "Un Ballo sotto la Pioggia", la canzone scritta da me, tratta dal mio secondo libro e cantata da un grande artista. Antonio Mileto Un' esperienza fantastica, condivisa con il carissimo Antonio che stimo e ringrazio. Vi prego di ascoltarla, e tra qualche giorno di venire nuovamente a trovarmi su questo Blog per per poterla scaricare in formato mp3. Questa sarà la colonna sonora della mia nuova iniziativa legata al mio nuovo libro. Aspetto i vostri commenti.
Ciao a tutti e a presto con altre grandi novità.

Giovanni Blandina

2 commenti:

Marianna ha detto...

Ciao! questa canzone è davvero bellisima, emozionante!
Il cantante ha una voce sublime, la musica è un misto equilibratissimo tra dolcezza e malinconia. Note molto dolci, che entrano nel cuore, grazie anche all'ottima scelta delle immagini di sfondo.
In bocca al lupo! marianna

Anonimo ha detto...

Vivissimi complimenti per la tua canzone. Molto emozionante. Molto orecchiabile, e sopratutto, una volta ascoltata, mi è restata nella testa per ore !!!

Anna.