martedì 3 giugno 2008

" Io. Una Lacrima di Gioia"

Reazioni: 
Ecco, vi presento: "Io. Una lacrima di gioia "

Questo è il titolo di quello che sarà il mio secondo romanzo d'amore. Un romanzo che, come il primo, verrà raccontato da una "cosa" speciale.
Un progetto nuovo con nuove ambizioni, lo vedrete crescere qua, in questo mio blog.
Vi racconterò tutti i retroscena, vi svelerò piano piano, l'iniziativa che porterà con se.
Vi renderò partecipi e vi chiederò di partecipare.
Una nuova iniziativa nazionale: di nuovo con il nome "Insieme per la vita".
Contattatemi, se avete idee, se volete partecipare, se volete comparire nella 4° di copertina del mio libro o solo se volete dire "c'ero anche io".
Qua non si parla di soldi, un libro e la sua iniziativa, non è mercanza, ma un progetto da rispettare.
Sono attualmente alla ricerca di un editore, che si unisca a me, alla Fratres e a Gian Carlo Minardi per pubblicare il mio nuovo libro insieme alla mia iniziativa.
Qualunque personaggio, con entusiasmo e voglia, si voglia unire scrivetemi a :

giovanni.blandina@tiscali.it

Grazie e a presto
Giovanni Blandina

Nessun commento: