martedì 1 aprile 2008

L'Errore della Bellezza: Il libro.

Reazioni: 
Un narratore improvviso e inimmaginabile racconterà una storia che vi farà battere il cuore.
Ve lo farà battere come lui solo ha la capacità di poterlo fare.
Vi racconterà dell’incredibile avventura di Daniel, un ragazzo di provincia che vive la sua giovinezza nel contesto odierno.
Un carattere forte, sincero, con tanta voglia di emozionarsi, ma soprattutto un ragazzo che ancora non si è fatto coinvolgere dalle pochezze che la società moderna sta facendo dilagare nella nostra vita quotidiana con il suo scenario ormai povero di emozioni vere, povero di compiacimento, povero di gusto nella bellezza di amare.
Un giovane felice e sereno, amato, ricco di sani ideali fino al giorno in cui è investito da un uragano di eventi, spesso contraddittori, che riusciranno a rendergli la vita molto dura.
Emozioni troppo forti, persino per lui, lo costringono a lottare a denti stretti per la conquista dell’amore da sempre desiderato. Quell’amore fatto non di parole ma di emozioni, di sorrisi e di lacrime. Quell’amore capace, ancora, di far tremare le mani e le labbra incontrollate, quell’amore in cui l’irrazionale prende il sopravvento sulla ragione.
Una dietro l’altra tre donne entrano prepotentemente nella sua vita.
Lady, una giovane e allegra ragazza che con l’oro dei suoi capelli e il cielo nei suoi occhi, incanta il cuore del protagonista. Bella, sopracciglia affilate e delicatissime forme, incanta la sua mente e Marica, che con i suoi lineamenti aggressivi colpisce basso approfittando delle debolezze a cui l’uomo, da sempre, è soggetto.
Tre nomi dietro i quali si nascondono rispettivamente la bellezza di amare, la bellezza del potere e la bellezza della seduzione.
Tre donne che a modo loro non riescono a rinunciare alle qualità del ragazzo e alla sua capacità di vivere con gusto gli ingredienti della vita.
Tre donne che a modo loro non possono fare a meno di amarlo.
Chi riuscirà ad ottenere ciò che vuole?
Chi è disposto a tutto, pur di riuscire a raggiungere il suo obiettivo?
Un ritmo crescente, fino a diventare frenetico, accompagnato dal ticchettio di un orologio che segna il trascorrere del tempo, vi lascerà con molte domande a cui potrete trovare altrettante risposte.
Chi è veramente Bella?
Chi veramente ha tolto la voglia o il diritto di vivere a Lady?
Qual è veramente l’errore della bellezza e chi delle tre lo commette

Nessun commento: